giovedì 21 aprile 2011

CAPPUCCETTO E L'INSOLITA NONNINA !!

Come già anticipato dal titolo, questa non sarà la solita favola di cappuccetto rosso, ma apporterò alcune modifiche........

Una mattina di qualche giorno fa Cappuccetto ricevette un invito per un discoparty che si sarebbe svolto a casa della nonnina nel pomeriggio. Cappuccetto accettò immadiatamente e subito uscita da scuola si chiuse in camera e iniziò a prepararsi; si mise un paio di jeans, un top e un giacchetto di pelle nero.
Uscì di casa e si diresse verso la casa della nonnina, lì incontrò: quattro sue amiche, un bellissimo dj, 3 spogliarellisti e alcune amiche della nonnina. Mancava solo il nonno, ovvero il più famoso cacciatore del paese, che proprio quella mattina aveva avuto una discussione con la nonna; perchè era venuto a sapere della storia tra la nonnina ed il lupo. Cappuccetto, la nonnina e gli invitati ballarono tutta la notte, fino a quando però, entrarono la mamma di cappuccetto ed il nonno che fecero smettere la festa. La mamma portò Cappuccetto a casa e la mise a letto, mentre il nonno sparò al lupo ed alla nonnina per vendicarsi del tradimento e tutti vissero felici e contenti!!!

2 commenti:

  1. cioè molto logica la cosa -.- ma le amiche della nonna ci fanno al discoparty?

    RispondiElimina
  2. Ti ho corretto SOLO gli errori di battitura

    RispondiElimina