lunedì 2 maggio 2011

I TRE PORCELLINI

ma in fondo che abbiamo fatto di male?, noi tre volevamo vivere in tre case differenti visto che la convivenza è troppo difficile. Tutto è iniziato quando dalla finestra della mia casa vidi la casa di mio fratello andare a fuoco ,poi miei fratelli che scappavano dal fuoco venire da me io gli apri subito la porta e loro mi raccontarono del lupo cattivo che aveva buttato giù la casa di paglia del mio fratello più piccolo, che si rifuggiò nella casa di legno pensando che fosse più resistente ma il lupo era più inteligente di lo facessero sembrare i suoi grossi denti e cosi' diede fuoco alla casa come io stesso avevo visto. Cosi quando il lupo arrivò alla casa cercò di buttarla giù soffiando ma non ci riusciva allora provò a usare il fuoco ma non attecchi, cosi cercò di entrare dalle finestre ma per fortuna le avevamo sbarrate allora si accampò li tutta la notte pensando a un piano, il giorno dopo provo a entrare dal camino ma la dea bendata mi sorrise, infatti l'avevo acceso e il lupo bruciò vivo e cosi eccoci qui, in tre in un monolocale con un solo bagno e un solo letto, ma cosa abbiamo fatto di male?.

1 commento:

  1. Ci sono errori di battitura: lo spazio non si mette prima della punteggiatura, ma dopo. Inoltre non si scrivono più segni di punteggiatura di seguito (come ?, e ?.).
    In un punto il periodo mi sembra troppo lungo, che ne dici di spezzarlo con delle virgole e dei punti? Di la verità, l'hai fatto di fretta...

    RispondiElimina